Logitech trasforma l’auto in un controller Amazon Alexa

La piattaforma di Alexa di Amazon non è più confinata a casa – Ford, Hyundai e Volkswagen hanno annunciato l’integrazione dell’assistente vocale nei loro veicoli. Che è grande se sei un cliente Amazon die-hard e nel mercato per una nuova auto. Per il resto di noi, aftermarket monta ZeroTouch di Logitech e compagno app portare la stessa esperienza Alexa dash-based, ma per la macchina già in vostro possesso.

Il sistema app-e-dock Logitech Zero Touch offre già una soluzione a mani libere per la maggior parte delle operazioni di smartphone durante la guida. Ma a partire da oggi, si tratta con un supporto per Alexa. Ciò significa che oltre a controllare la musica, l’invio di testi e impostare le destinazioni in movimento, l’applicazione controllo vocale ascolterà per i comandi Alexa (una volta che la funzione è stata attivata).

Ho provato il sistema aggiornato ZeroTouch, e  a parte un paio di problemi di installazione minori con l’abilità del flash informativo (che offre colpi di notizie veloci da varie fonti come NPR, Fox News e BBC), in realtà si sentiva proprio come con Alexa a casa. C’è una grande differenza, però, che è ZeroTouch non ha una parola . Invece, bisogna parlare o passare la mano sopra lo smartphone per attivarlo. Una volta che l’applicazione è innescata, l’assistente vocale di Amazon risponde proprio come lo fa a casa, che si apre un mondo di possibilità.

Eventuali dispositivi di internet degli oggetti di cui si è proprietari che sono collegati all’assistente di Amazon sono ora disponibili all’interno della macchina. Questo significa che è possibile controllare le luci, termometri e serrature delle porte durante la guida lungo la strada, se lo si desidera. Oh, e, naturalmente, perché questo è Amazon, è possibile ordinare gli elementi dal rivenditore e partner in linea – come Pizza Hut (lordo) e Starbucks – direttamente dal posto di guida, se è necessario.

Il sistema di comando vocale utilizza il dock hardware Bluetooth come una chiave. Driver aggiunge un pezzo sottile di metallo (sia tramite adesivo o sotto un caso) per il proprio telefono Android. Il telefono si collega poi a dock magnetico e quando ciò accade, l’applicazione viene lanciata. E ‘un modo chiazza di petrolio di protezione del dispositivo in macchina e sempre pronto per la strada senza costringere il conducente a perdere tempo cercando di lanciare qualsiasi cosa.

L’esperienza non è priva di problemi, almeno nel mio tempo con esso. Per qualche ragione, la mia assistente sa solo dirmi il tempo. Ho aggiunto una capacità supplementare per la mia conferenza flash, ma ero ancora bloccato ascoltando solo il tempo. Sul mio Echo e Dot a casa, non ho avuto problemi di udito sullo stato del mondo attraverso debriefing di Alexa.

C’è anche un problema quando si tratta di navigazione. Se si tenta di interagire con il sistema e Google Maps ha una notifica vocale, allo stesso tempo, si sostituisce quello che stai facendo l’80 per cento del tempo. L’altro 20 per cento, il sistema sembra solo a confondersi. Anche se non accade molto spesso durante la guida autostradale, nelle strade cittadine, può essere un dolore.

Nel complesso, il sistema ZeroTouch core e le sue due supporti disponibili fanno di messaggistica in-veicolo e app interazioni senza soluzione di continuità e più sicuro, ma costoso a $ 60 per la presa d’aria monte e $ 80 per il robusto parabrezza / Staffa di montaggio. Ma ora che Logitech ha aggiunto il supporto Alexa e tutto ciò che comporta, il suo valore è nettamente migliore rispetto a prima.

Il vantaggio fondamentale del corso è che ZeroTouch porta Alexa a qualsiasi macchina in un modo incredibilmente semplice. Potrebbe non sentirsi esattamente come l’esperienza a casa senza la parola scia familiare, ma è abbastanza vicino. Inoltre, è più conveniente acquistare una nuova auto – e per gli utenti di Amazon, che porta quel tanto che basta Alexa al sedile del conducente per rendere la pena il cartellino del prezzo. Meglio di tutti, è disponibile in questo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *